Foggia, 20 settembre 2016.
Non v’è dubbio il Foggia, è il più forte!
Vincere a Messina (1-2) e conquistare la prima posizione in classifica, è merito dei giocatori che quest’anno hanno preso il posto di giocatori di talento come Iemmello, tanto per fare un solo esempio, ma un bomber come Mazzeo, il Foggia ed i suoi dirigenti forse non se l’aspettavano. Coriaceo, concreto.. è gladiatore, che non si arrende fino a quando non depone la sfera alle spalle dei portieri avversari.
La prova è arrivata da Messina, non tanto nel primo gol, quando sul secondo che ha siglato la vittoria del Foggia. La quinta vittoria consecutiva che ha portato i rossoneri in testa alla classifica, da solo, senza i cugini leccesi,.
Fa comunque ancora rabbia gli errori che si commettono in difesa, che ricordano quelli successi sotto la guida di De Zerbi.
Su questo punto Stroppa dovrà lavorare. Ma ha anche bisogno di tempo,. Il tempo un po’ tiranno visto che si gioca quasi ogni tre giorni.
Comunque un Foggia di tutto rispetto quello di questa stagione. Peccato per i tifosi foggiani, che ancora non possono ammirare i propri beniamini allo Zaccheria.
Comunque bravo Foggia, bravi ragazzi!