Consueta conferenza stampa di mister Stroppa alla vigilia di una gara, come quella di lunedì contro il Messina, in terra siciliana.
Stroppa, ha evidenziato la impossibilità di fare una bella preparazione, visto che le gare sono ormai troppo avvicinate e non si riesce quindi a finire anche la preparazione atletica, che a volte tradisce la squadra foggiana, e la pone in difficoltà nel mantenere i novanta minuti.
Tutti i giocatori che vengono convocati, ha precisato il mister hanno eguale opportunità di far parte della partita, certo spesso si deve fare a meno di elementi validi, per far posto ad altri di pari bravura e di ugual tecnica, ma tutti sono pronti ad intervenire.
Ma la squadra -riconosce il mister- è forte e basterà certamente poco per raggiungere il top.
Il Messina si confronterà con il Foggia, con l’assenza di due elementi importanti per il gioco dei siciliani, Musacci e De Vito raggiunti da squalifica, che possono pesare non poco sull’economia del gioco dei siciliani.
Insomma una bella gara, che vedremo anche in Tv su RAI Sport, dove gli uomini di Stroppa e quelli di Marra si daranno certamente battaglia per raggiungere l’obiettivo vittoria.
di Gerardo Leone