Manutenzione verde pubblico in città: al via un filo diretto con i foggiani

La società consortile “Foggia PIU’ Verde”, affidataria della manutenzione del verde pubblico, orizzontale e verticale, della città di Foggia, al fine di migliorare il servizio e costruire un rapporto più diretto con la cittadinanza, così da recepire istanze e segnalazioni, ha attivato di una serie di canali di comunicazione diretta con la comunità. LO rende noto il Comune di Foggia che aggiunge “oltre all’attivazione di una piattaforma WEB-GIS di comunicazione integrata e geo-referenziata per tutti gli operatori coinvolti nella gestione del verde cittadino, è stato attivato un sito internet attraverso cui condividere con la cittadinanza le strategie di incremento e miglioramento del verde pubblico”.

Nel sito internet, che può essere visitato all’indirizzo web www.foggiapiuverde.it, i cittadini troveranno uno spazio dedicato al servizio, avvisi e notizie riguardanti il verde. Nell’ambito di questa attività informativa, come detto, è inserita una specifica sezione dedicata alle segnalazioni. In più, esattamente nell’ottica di rendere più immediato ed interattivo il contatto con la cittadinanza, è attiva anche una pagina Facebook e un numero verde 800 995 550.