Estate “Ortese” 2016: il 22 agosto “Nino Martino Show”

Il 22 Agosto p.v., con inizio alle 21.30 ad Ortanova (FG) piazza Pietro Nenni (piazzale antistante il Municipio), come previsto dal cartellone “Estate Ortese 2016 ” organizzato dall’Amm.ne Com.le di Ortanova…Assessorato alla Cultura…ci sarà lo spettacolo musicale “Nino Martino Show”.
Un gran varietà, dove sarà impegnato un cast di circa 20 artisti guidati e diretti dal “D.J. Nino Martino”, risorsa artistica poliedrica del nostro territorio…
Showman, presentatore, cantante e percussionista Nino Martino, conosciutissimo con grande seguito, da sempre all’avanguardia, con comprovata e apprezzata esperienza trentennale anche fuori dai confini regionali e nazionali, nell’animare  e condurre eventi di una certa rilevanza, con performance personali particolari alle percussioni e non solo, tanto da suscitare in un recente passato, interesse presso le reti RAI, con varie ospitate.
La serata sarà all’insegna del divertimento tra performance di Musicisti, cantanti, artisti di strada…ospiti di rilevanza nazionale, coreografie particolari. Lo spettacolo della durata di circa tre ore è uno show senza soluzione di continuità ed è un interagire continuo con il pubblico, che sarà parte attiva e fondamentale per la buona riuscita dello spettacolo stesso.
Lo spettacolo vedrà la costante partecipazione del corpo di Ballo Quick Dance 2 campioni italiani e mondiali di balli coreografici, nonché finalisti alla kermesse “Ballando on the road” di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci che cura le coreografie dell’intero spettacolo con vari cambi di costumi…
Ci sarà da divertirsi!…Ancor di più!…Si balleranno in piazza…I tormentoni dell’estate 2016 e non solo…Ci sarà poi al culmine del coinvolgimento del pubblico, una distribuzione gratuita di gadgets .
Allora Lunedì sera 22 agosto , liberatevi se siete impegnati, altrimenti si perde l’occasione per trascorrere  sicuramente una serata gradevole e al tempo stesso carica di adrenalina dove predominerà il divertimento sano e genuino…per tutte le fasce d’età
Appuntamento quindi da non perdere…Sicuramente sarà un successo con previsione di grande partecipazione di pubblico, vista l’entità fin qui raffigurata e già comprovata nelle altre precedenti tappe dell’intero spettacolo!