E’stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alle abitazioni in locazione nel Comune di Foggia per l’anno 2014. Le domande potranno essere presentate a partire da oggi, 18 agosto, fino all’8 settembre 2016.
Per la presentazione della domanda bisognerà utilizzare unicamente la modulistica appositamente predisposta dal Servizio Politiche Abitative disponibile presso la sede in Via Gramsci, 17 o scaricandola dal sito web: www.comune.foggia.it.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Foggia, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12.00 dell’otto settembre 2016 avendo come oggetto la seguente dicitura:“Avviso Pubblico – Contributo canone locativo 2014”.
Queste le modalità di pedizione: a mano direttamente all’Ufficio di Protocollo Generale del Comune di Foggia, in corso Garibaldi 58; spedita a mezzo posta al seguente indirizzo: Sindaco del Comune di Foggia – C.so Garibaldi, n. 58 – 71121 Foggia; inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.generale@comune.foggia.it. La domanda, in qualunque modalità presentata, dovra` pervenire al Comune di Foggia, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12.00 dell’otto settembre 2016.
La determina dirigenziale contenente la graduatoria provvisoria delle domande ammesse e quelle rigettate sarà pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune di Foggia per un periodo di 15 giorni,entro il quale gli interessati potranno presentare opposizione facendo pervenire osservazioni, controdeduzioni o memorie scritte. Dopo l’esame delle opposizioni, con nuovo atto dirigenziale sarà pubblicata la graduatoria definitiva.