Giornata di saluti in casa Foggia, l’annuncio arriva proprio sul sito ufficiale della società, a lasciare sono Cristian Anelli e Manlio Di Masi.
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto a rescindereconsensualmente il contratto economico con i calciatori Cristian Anelli e Manlio Di Masi.
Il club rossonero intende ringraziare entrambi per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.
C’è chi va e c’è chi arriva, infatti, la società rende noto che Giacomo Volpe è un nuovo calciatore del Calcio Foggia.
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dalla Unione Sportiva Cremonese il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Volpe.Portiere, classe ’96, Volpe è cresciuto nel settore giovanile della Juventus. La sua carriera è iniziata con la Correggese in serie D nel 2015 per poi proseguire con il Gubbio con cui ha vinto un campionato di serie D e disputato, poi, i due successivi campionati di Serie C, quindi il balzo alla Cremonese. Con i grigiorossi ha collezionato 11 presenze in serie B, 9 nella scorsa stagione.
Volpe ha firmato con il Foggia fino al 30 giugno 2022.