Continua la serie di figuracce da parte del Foggia. Anche con il Giuliano, la squadra di Brambilla (esonerato dal Presidente a fine gara), pur cambiando modulo, non riesce a dare una sterzata e cade malamente in casa davanti al suo pubblico. Rossoneri fischiati a fine gara ed usciti dal campo sotto i cori “Vergognatevi”.
Il Foggia ritrova in mezzo al campo Tascone e Danzi ed al 9’ hanno la prima palla gol, punizione in area, Salines di testa serve in mezzo ad Ercolani, che di poco non impatta in rete. Al 17’ arriva il vantaggio del Giuliano, De Ross raccoglie una palla al limite dell’area e dalla distanza calcia di sinistro, palla nel set. Al 28’ occasione per i rossoneri, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Salines colpisce la traversa. Ribaltone di fronte e i campani raddoppiano, palla persa in malo modo a centrocampo da Tascone, Giorgione s’invola in uno slalom ed in area riesce a calciare, Perina riesce a salvare, ma nulla può sul tapin vincente di De Rosa, che fa doppietta. Allo scadere del primo tempo il Foggia riesce ad accorciare con Murano, Salines lo serve in profondità e l’attaccante da fondo campo riesce a calciare in porta, Barosi poi fa il suo, lasciandosi sfuggire la palla in rete.
Al 55’ il Foggia rischia di prendere la terza rete con un guizzo in area di Nuambe, che non riesce con la punta ad angolare la palla in rete, bravo Perina da terra a neutralizzare. Al 59’ occasione sui piedi di Murano, contropiede rossonero, l’attaccante in area sterza saltando un difensore e portandosi la palla sul sinistro, ma Barosi respinge come può la sua conclusione, sulla ribattuta Gargiulo calcia alto sopra la traversa. Al 66’ occasione sui piedi del nuovo entrato Orlando, che dalla distanza cerca di beffare Batosi con un pallonetto fortuito, ma l’estremo difensore in extremis colpisce con la mano mettendo in angolo. Al 74’ ancora un’occasione per il Foggia, Emmausso mette in mezzo, Santaniello entrato dalla panchina colpisce di testa e la palla si stampa sulla traversa. Timida la risposta del Giuliano all’80’ con una conclusione di Giorgione, ma Perina riesce a bloccare a terra. All’89’ c’è da registrare l’espulsione per doppia ammonizione di Ercolani per presunto fallo su Giorgione. Dopo 5’ di recupero il Foggia esce tra i fischi dello Zaccheria. Nel post partita, il presidente Canonico durante la conferenza stampa, annuncerà l’esonero del tecnico Massimo Brambilla.