Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Calcio Foggia fa il punto su alcuni punti che tormentano il popolo rossonero, il caso Frigerio, il mercato in entrata con la ricerca di altri innesti per rendere la rosa competitiva ed infine le questioni giudiziarie, che vedono il club impegnato su più fronti per far valere i propri diritti e regalare ai tifosi la serie B.
“Il Calcio Foggia 1920 fa il punto della situazione rispetto ad alcune vicende legate al club rossonero:
Per Frigerio, attualmente nostro tesserato, non sono arrivate proposte idonee. Perciò, qualora nelle prossime ore la situazione rimanesse tale, gli verrà proposto un rinnovo di contratto.
La società precisa inoltre che sta lavorando alacremente per portare a Foggia altri nuovi innesti di categoria utili a completare la rosa guidata da mister Cudini che, quotidianamente, sta lavorando per prepararsi ad affrontare la nuova stagione.
Infine, ricordiamo che la dirigenza, coadiuvata da un team di esperti, si sta adoperando per provare a chiudere, a nostro favore, la battaglia legale che ci vedrà tra i protagonisti, il prossimo 29 agosto, davanti al Consiglio di Stato. Si tratta di una lotta che deve vederci tutti uniti con un unico cuore: quello rossonero.”