Brutta sconfitta per i ragazzi di mister Marchionni contro la Juve Stabia dell’ex allenatore Pasquale Padalino nella penultima gara di campionato. I satanelli si sono dovuti arrendere ad uno sconfortante 3-0.
Partono subito forte i padroni di casa, al 12’ colpiscono la traversa, Scaccabarozzi serve in area Marotta che conclude colpendo il legno superiore ed infine la palla finisce tra le braccia di Di Stasio. Due minuti più tardi, arriva il vantaggio delle vespe, Orlando dalla sinistra serve al centro Borrelli che segna indisturbato. Si fa vedere il Foggia al 22’, Balde dalla sinistra mette in mezzo per D’Andrea, che da due passi dalla porta sbaglia mandando sul fondo la palla. Al 29’ il Foggia ha l’occasione per ristabilire la parità, Balde serve Curcio in area di rigore, ma quest’ultimo sbaglia il tiro impegnando Farroni in una bella parata. Al 35’ i padroni di casa colpiscono la seconda traversa sempre con Marotta con un bel tiro da fuori area e sulla respinta del portiere del Foggia, Scaccabarozzi sbaglia a porta vuota mandando la palla sul fondo.
Nel secondo tempo, al 49’ un cross deviato di Balde, dalla destra, finisce sulla traversa ed infine tra le braccia di Farroni. Al 52’ c’è il raddoppio della Juve Stabia con Marotta, che di testa insacca Di Stasio. Al 60’ il Foggia si fa vedere dalle parti di Farroni con una rovesciata di Curcio, la sua conclusione finisce di poco vicino al palo. Al 64’ la Juve Stabia cala il tris, cross di Vallocchia al centro dell’area e Marotta sempre di testa infila un incerto Di Stasio. La partita terminerà senza altre occasioni registrate. Il Foggia rimane a 50 punti in classifica in piena zona playoff e con una brutta sconfitta da mandar giù.