Se da un lato la trasferta di ieri ha dato conferme sulla buona condizione fisica della squadra di mister Marchionni, grintosa e vogliosa di portare a casa i tre punti, vincendo su un campo ostico come quello della Casertana per due reti a zero, con le marcature di Rocca su rigore nel primo tempo e di Vitale nella ripresa, dall’altro, c’è da registrare il brutto infortunio delll’attaccante belga Naessens, uscito nella prima parte del primo tempo. Sottoposto a controlli nella giornata odierna, si è evidenziato la rottura totale del tendine di Achille.
Di seguito la nota ufficiale della società:
“Il Calcio Foggia 1920 rende noto che gli esami ecografici effettuati nella giornata di oggi dall’attaccante rossonero Jens Naessens presso lo Studio Radiologico dei Dottori Troya ed i seguenti trattamenti clinici dello staff medico rossonero, guidato dal Dott. Macchiarola, hanno evidenziato una rottura totale del tendine d’Achille sottocutaneo del piede sinistro del calciatore, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad un intervento chirurgico di ricostruzione della banda di tessuto connettivo fibroso.
Restano da stabilire i tempi di recupero del centravanti belga, che sarà costretto a restare lontano dai campi da gioco a lungo.”