APPROVATA GRADUATORIA DEL CONCORSO UNICO REGIONALE OSS

Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il Direttore Generale dell’Azienda Policlinico Riuniti di Foggia Dott.Vitangelo Dattoli comunicano che è stata completata la lunga e faticosa procedura per il reclutamento degli Oss (operatori socio sanitari) per l’intera Regione Puglia.

La determina con relativa graduatoria è pubblica da oggi e vedrà impegnati gli uffici del Policlinico Riuniti di Foggia a contattare individualmente e telefonicamente le migliaia di vincitori che potranno optare per l’azienda da loro prescelta.

“Questa attività – spiega il Dg dei “Riuniti” è imposta dalle restrizioni alla mobilità causate dall’ emergenza Covid-19 e sarà sostenuta con abnegazione e sacrificio da parte del Direttore Amministrativo, dell’Area Personale e del Presidente della commissione e della commissione tutta”.

“Questa capacità di sacrificio – dichiara il Presidente Emiliano – è un segno della capacità di questa Regione di reagire e adattarsi alla emergenza sanitaria che stiamo vivendo al pari dei medici, degli infermieri e dei sanitari che sono in prima linea per contenere il contagio”.

In totale gli Oss assunti saranno 2.149 tra personale interno e posti esterni.

Da mercoledì 18 marzo gli uffici del Personale contatteranno telefonicamente i vincitori per chiedere di esprimere la loro opzione per la sede. Il provvedimento sarà pubblicato sul sito aziendale e nella sezione ‘amministrazione trasparente’ alla voce ‘concorso’. La preferenza verrà determinata sulla base della graduatoria di merito in ordine di posizionamento. Si fa presente che nel caso in cui i recapiti telefonici dei vincitori siano cambiati rispetto a quelli comunicati in fase di presentazione della domanda è bene che vengano comunicate le variazioni ai seguenti numeri: 334.9565050; 338.7285650; 331.6451905; 3387285254.