Crisi societaria in casa Foggia

 

Entro il 16 marzo i fratelli Sannella dovranno pagare gli stipendi ai giocatori, che non ricevono soldi dal mese di gennaio. Il Foggia Calcio potrebbe quindi subire un’altra, importante, ondata di penalizzazione.
La formazione rossonera che ha già beneficiato di uno sconto, passando dal -15 inflitto inizialmente al -6 in classifica generale, potrebbe essere nuovamente sottoposta all’ennesima penalizzazione. Qualora tale omissione si concretizzasse, il Foggia rischierebbe un ulteriore -4 in classifica generale.
Sono ore calde. I patron Franco e Fedele Sannella hanno chiesto ai giocatori di avere un po’ di pazienza e di formalizzare le rinunce a percepire gli stipendi, in attesa di tempi migliori.
Il sindaco di Foggia Franco Landella, per l’occasione,  ha rivolto un appello alle forze imprenditoriali della città: «Sono a fianco dei Sannella, chiederò a piccoli o grandi imprenditori, commercianti compresi, di sostenere l’immagine del Foggia calcio e della nostra città», ha detto il primo cittadino foggiano.