Mezzo chilo di cocaina ben nascosta dietro un mobile di una cucina occultata all’interno di una borsa in tela e a tenuta termica. È quanto hanno rinvenuto gli Agenti del Commissariato di Manfredonia all’interno dell’abitazione di un incensurato di 40 anni. Si tratta di uno dei più ingenti sequestri di stupefacente del tipo cocaina effettuati nella provincia di Foggia, dall’inizio dell’anno 2017.L’uomo è stato colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Sono stati alcuni atteggiamenti del pusher, ritenuto da diverso tempo soggetto di interesse operativo dagli agenti del Commissariato, ad insospettire la Polizia.
La sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata era divisa in 10 involucri sigillati in buste di cellophane ed era in evidente fase di lavorazione pronta per la vendita.
​Lo stupefacente sequestrato è stato quindi inviato ai laboratori chimici delle Forze di Polizia, per stabilire l’esatto numero di dosi ricavabili e il relativo guadagno che da tali dosi sarebbe derivato.
Il pubblico ministero di turno ha disposto l’arresto del manfredoniano che è stato immediatamente accompagnato in Carcere a Foggia.