“Un uovo di cioccolato, una carezza e un sorriso”, martedì 11 aprile iniziativa di Ataf SpA rivolta ai bambini della Caritas Diocesana e dell’Opera Pia San Giuseppe

Si terrà martedì 11 aprile l’iniziativa organizzata dalla società Ataf SpA, cui hanno aderito e collaborato il Comune di Foggia, la Caritas Diocesana, il Piccolo Teatro, le Suore Pie Operaie di San Giuseppe ed i Supermercati La Prima, e rivolta ai bambini della Caritas Diocesana e dell’Opera Pia San Giuseppe, ai quali sarà regalato un uovo di cioccolato, donato dai Supermercati La Prima, nel corso di un tour che si snoderà lungo le vie della città ed i suoi monumenti più importanti. La giornata comincerà alle ore 9.00, con il raduno presso l’Opera Pia San Giuseppe, dove i ragazzi troveranno un pullman che li accompagnerà in questa giornata. Alle ore 10.00 è prevista la partenza verso il Comune, Porta Arpana, il Conservatorio “Umberto Giordano”, l’Epitaffio, la Basilica Cattedrale, piazza Cavour. Alle 11.30 i bambini giungeranno invece al Piccolo Teatro, dove potranno assistere ad uno spettacolo di clowneria, al termine del quale saranno donate le uova di cioccolato. alla fine dello dello spettacolo, intorno alle ore 13.00, i bambini saranno riaccompagnati presso l’Opera Pia San Giuseppe, in via Concetto Marchesi.

“La nostra è un’iniziativa importante, per la quale ringraziamo tutti i partner – commenta il presidente del Consiglio di Amministrazione di Ataf SpA, Raffaele Ferrantino –. Sarà una giornata di gioia, all’insegna della conoscenza della nostra città e della sua storia”.