“Al presidente Raffaele Ferrantino, a titolo personale ed istituzionale, formulo la mia solidarietà e quella dell’intera Amministrazione comunale per il macabro atto intimidatorio di cui è stato destinatario. Purtroppo non si tratta del primo gesto di questa natura indirizzato al presidente del Consiglio di Amministrazione di Ataf SpA, il che rende ancor più inquietanti contesto e scenario.
Sono fiducioso che le indagini degli inquirenti e la presenza nella zona di telecamere possano rapidamente portare all’individuazione dell’autore di questo gesto chiaramente e deliberatamente intimidatorio, che sono certo sarà punito in modo esemplare.
A Raffaele Ferrantino e alla sua famiglia vanno il nostro abbraccio e la nostra vicinanza, nella profonda convinzione che nessuna forma di violenza o intimidazione sarà in grado di far venir meno il suo impegno nei confronti dell’azienda che con senso di responsabilità è chiamato a presiedere, né la generosità con cui esercita il suo incarico nell’interesse della città”.