Sul red carpet del Kodak Theatre di Los Angeles, più noto come il palco della notte degli Oscar, ha sfilato un look foggiano. Anzi, per essere precisi, ben tre. A curare l’immagine di tre donne è stato lo stilista foggiano Francesco Paolo Salerno: Paulette Washington, moglie del premio oscar Denzel Washington, Tanya Lapointe moglie del regista Denis Villeneuve premiato con la statuetta per il suo “Arrival” e Bresha Webb (Grey’s Anatomy).
E così, ieri 26 Febbraio accanto ai più grandi designer del pianeta e le più importanti maison, che hanno curato i look delle celebrities, anche il giovane stilista foggiano che trionfa distinguendosi per eleganza, contribuendo a esportare il made in Italy d’altri tempi con dei capi altamente sartoriali creati appositamente per l’evento.
Salito alla ribalta nazionale due anni fa curando i look di Anna Tatangelo a Sanremo 2015, oggi Francesco Paolo è amatissimo dalle più grandi celebrities italiane e internazionali come Dita Von teese, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Claudia Gerini e molte altre ancora.