Un Giovanni Stroppa arrabbiato quello che si è presentato in conferenza stampa stamani allo Zaccheria, ed in verità non ha tutti i torti, di fronte alle tante “chiacchiere e falsità” messe in giro all’indomani della gara persa col Fondi.
Falsità come quelle, messe in giro ad hoc, che la squadra in campo martedi scorso, giocava con il solo intento di voler mandare via l’allenatore foggiano.
Solo falsità che in verità fanno solo male alla Società e alla squadra e non è bello che escano fuori da una informazione che dovrebbe sostenere ed essere vicina alla squadra che porta i colori rossoneri addosso.
E’ vero spesso ci facciamo male da soli, con quei passaggi all’indietro, che se non precisi, fanno la bua al Foggia.
Contro il Fondi, dodici e ripetiamo dodici, sono state le occasioni per chiudere la partita senza che nemmeno la squadra avversaria abbia potuto accennare ad una reazione concreta. E qui non ci ha aiutati la fortuna e forse anche un po’ di precisione.
“La Società, l’allenatore ed i giocatori, sono sempre stati leali tra di loro, ha ribadito Stroppa, e aldilà di qualche piccolo ritocco (con l’inserimento di un terzo difensore –ndr- ) questa squadra sarà quella che vincerà il campionato”. Ha sentenziato il mister rossonero.
E noi, al di la cosa potrebbe pensare qualche collega, ci CREDIAMO.