Contro il Catania torna Guarma e Sarno, quest’ultimo nel secondo tempo. Onore a Sanchez, che ha ben figurato nel sostituire il primo portiere rossonero
Sono le rivelazioni di mister Stroppa, alla vigilia della gara contro il Catania. Una squadra che ha tutte le carte in regola per lottare per le prime posizioni, durante la conferenza stampa di stamani.
Guarma ha finito la squalifica e tornerà a difendere i pali dei foggiani, mentre per Sarno, ci sarebbe la volontà di farlo tornare gradualmente in squadra per riprendersi in maniera completa dall’infortunio, ma sarebbe già in grado di tornare pienamente a dare una mano ai suoi compagni.
Nello spogliatoio ci sta la volontà di fare risultato contro la squadra siciliana. Non sarà in campo Coletti per una allergia non compatibile con la gara allo Zaccheri.
Malgrado non sia stato affrontato l’argomento si è saputo, ancora prima che la Società rossonera lo avrebbe ufficializzato, del provvedimento della Lega di inibire l’accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di un anno, a Franco Sannella, per un fatto accaduto a Cosenza in occasione della gara disputatosi il 16 aprile scorso.
Il patron Sannella, si è – nientemeno – permesso di stigmatizzare i fatti, in considerazione della distanza, non proprio trascurabile, tra Foggia e Cosenza, che aveva indotto i molti… “accreditati” ad una partenza alle luci dell’alba, per assistere alla gara, fra i quali dirigenti e familiari dei medesimi.
Sempre per dovere di cronaca, riferisce il comunicato del Foggiacalcio, riferiamo che taluni venivano… “accompagnati” in questura ad attendere la fine della gara. E, si badi, non si trattava di facinorosi, come avremo modo di dimostrare.
Ci aspettavamo delle scuse ed è arrivato invece, un DASPO!