Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Mister Stroppa, che sta preparando al meglio la partita contro la Vibonese, una squadra con un’identità tecnica e tattica ben definita. Molti i punti toccati dal mister, dallo spogliatoio formato da ragazzi dalle grandi qualità, alle condizioni fisiche della squadra che sta migliorando con il passare dei giorni, per finire all’impiego di Padovan che ha dimostrato grande freddezza sotto porta. Buone notizie, arrivano anche dall’infermeria dove sia da Maza che Martinelli, hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono pronti a scendere in campo qualora ce ne fosse bisogno, visti anche i prossimi impegni di giovedì giorno 15 con il Francavilla e lunedi 19 con il Messina.
Per la questione campo d’allenamento, il mister si è così pronunciato: “Si è cercato di preservare il terreno dello Zaccheria in questa settimana, non essendo in perfette condizioni; per quanto riguarda il campo di Amendola, bisogna ancora attendere, saranno fatti degli interventi per migliorarlo”.
Insomma un Foggia che domani sera scenderà in campo per vincere, ma se così non fosse, non occorre nemmeno fare drammi: l’importante è sudare per la maglia.
Vittorio Marcovecchio