Foggia, 26 agosto 2016.
“Non c’è stato bisogno di rifletterci tanto, nel momento che il Direttore sportivo Di bari, mi ha chiesto di venire a Foggia. Non potevo rifiutare una piazza come quella foggiana, per onorare ancora di più la mia carriera. Io insieme al Foggia vogliamo raggiungere quell’obiettivo che è sfuggiti ai rossoneri la scorsa stagione”.
Sono state queste le prime dichiarazioni del terzino Matteo Rubin presentato oggi alla stampa dal Presidente Lucio Fares, , da Nicola Curci e dal Direttore sportivo Giuseppe di Bari, il quale ha anche precisato che la campagna acquisti del Foggia non è ancora terminata, fino a quando non sarà a Foggia, un attaccante di grande valenza anche per non far rimpiangere il bomber Iemmello.
Un terzino sinistro, scelto non solo per la sua bravura e la sua esperienza ma per la sua funzione in campo come difensore di fascia con la propensione all’attacco, che farà coppia con il brasiliano Angelo.
Un impatto molto positivo del calciatore di Bassano del Grappa con la stampa foggiana e e certamente con tutta la tifoseria rossonera, già dal suo primo esordio in campionato lunedi contro l’Andria.
Domani alle ore 12.30, sarà presentato alla stampa l’allenatore Giovanni Stroppa.